MARANELLO KART NELLA TERZA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING

04/07/2019

A Sarno dal 5 al 7 luglio il terzo appuntamento del Campionato Italiano ACI Karting con un’ottima presenza di Maranello Kart in KZ2, KZN Under, KZN Over, X30 Junior e X30 Senior.

Nel weekend del 7 luglio sul Circuito Internazionale Napoli a Sarno la squadra Maranello Kart con i suoi piloti è pronta a scendere in pista per il terzo appuntamento del Campionato Italiano ACI Karting.

Pilota di punta in KZ2 con i colori Maranello Kart e con il team ufficiale SG Race sarà Francesco Iacovacci, su Maranello-Tm, secondo in Campionato con 66 punti e deciso a recuperare terreno dopo le prime due prove di Castelletto di Branduzzo, dove il pilota romano è salito due volte sul podio, e quella di Siena dove ha colto altri due importanti piazzamenti. Per Iacovacci a Sarno sarà importante cogliere un bel risultato nella gara che segna il giro di boa della stagione, prima di affrontare il rush finale delle ultime due prove in programma ad Adria il 28 luglio e a Val Vibrata il 1° settembre. In gara in KZ2 anche Gabrio Bizzozero, che dopo l’esordio nel Campionato Italiano dalla seconda prova di Siena, sta dimostrando una buona competitività e in crescendo di prestazioni.

Nell’appuntamento di Sarno, Maranello Kart con SG Race scende in pista anche in KZN Under con Michael Dalle Stelle e in KZN Over con Cristian Griggio andato a podio a Siena in Gara-2, e altri piloti impegnati anche nelle altre categorie dell’appuntamento di Sarno, come Alessio Migliucci nella X30 Junior, Mario Martucci nella X30 Senior. In gara anche diversi altri piloti Maranello Kart con i team Quaranta Racing Motor (rivenditore della regione Puglia), Sambataro Racing (Sicilia), Oracle e Kart Evolution (Toscana), Monti Racing Team (Marche e Abruzzo).

Il programma: venerdì 5 luglio prove cronometrate di qualificazione, sabato 6 luglio manche di qualificazione, domenica 7 luglio doppia finale in diretta TV su AutoMotoTV e in streaming.

Tutti i risultati nel sito http://www.acisport.it/it/CIK/home


TOP