MARANELLO KART ALLA WINTER CUP PER LA “PRIMA” DELLA STAGIONE IN KZ2

14/02/2017

Alla Winter Cup di Lonato scende in pista la squadra ufficiale Maranello Kart in KZ2, con Tommaso Mosca, Alberto Cavalieri e Gleb Shapovalov. La settimana successiva Maranello Kart sarà ancora di scena a Lonato per la prima prova del Trofeo di Primavera.

Maranello Kart è pronta a iniziare la stagione agonistica 2017 con il primo appuntamento in KZ2 alla Winter Cup di Lonato del weekend del 19 febbraio, in un evento di gran livello internazionale che vede al via ben 290 piloti, di cui 90 in KZ2.

Sarà senz’altro una bella sfida per la squadra ufficiale di Maranello Kart, impegnata come da tradizione soprattutto in KZ2, la categoria regina dove la casa italiana schiera i suoi piloti di punta guidati dal team manager Stefano Griggio e da Tiziano Rizzi per la parte motoristica con il supporto di TM Racing.

A scendere in pista con Maranello Kart in KZ2 per la 22ma edizione della Winter Cup di Lonato saranno Tommaso Mosca e Alberto Cavalieri, ai quali si aggiungerà anche l’ucraino Gleb Shapovalov.

Tommaso Mosca nel 2017 affronterà anche il debutto in automobilismo, ma il pilota bresciano sarà presente anche negli appuntamenti internazionali karting più importanti.

Alberto Cavalieri avrà invece il doppio impegno di pilota e di responsabile in azienda per il supporto ai clienti in Italia e all’estero e per il progetto della scuola karting Maranello Kart nella Minikart. Cavalieri ha già fatto valere la sua esperienza nella recente gara in Messico a Guadalajara contribuendo al terzo posto conquistato con merito da Nicolas Gonzales.

Dopo la Winter Cup del 19 febbraio, gli impegni di Maranello Kart proseguiranno immediatamente la settimana seguente, sempre a Lonato, per la prima prova del Trofeo di Primavera, con l’esordio stagionale di ulteriori protagonisti della casa italiana. 


TOP