TERZO SUCCESSO PER DANTE E MARANELLO KART NEL TROFEO D’ESTATE DI LONATO

19/06/2018

Massimo Dante con Maranello Kart in KZ2 festeggiano la vittoria nel 5. Trofeo d’Estate, al terzo successo in questo Trofeo a Lonato. Buon risultato anche di Ceresoli. Nella Shifter Rok Gabro Bizzozero conclude 12mo.

Il 5. Trofeo d’Estate a Lonato ha visto ancora una volta prevalere i colori di Maranello Kart in KZ2 con Massimo Dante, dominatore dell’evento al South Garda Karting e protagonista con un “passo gara” inarrivabile per i suoi avversari.

Dante su Maranello-Tm si è rivelato vincente fin dalle prove di qualificazione con il tempo di 49.953, per poi conquistare la vittoria in Prefinale e in Finale dove dopo essersi portato ben presto in testa è restato al comando con autorità fino al traguardo. Quello di quest’anno è il terzo successo di Massimo Dante con Maranello Kart nel Trofeo d’Estate, dopo averlo già conquistato nel 2015 e nel 2017.

Fra i piloti con Maranello, in KZ2 Andrea Ceresoli si è piazzato in ottava posizione al termine di un buon recupero dal 16mo di partenza, mentre Marco Vannini è stato costretto al ritiro a pochi giri dal termine. Ritirato anche Luigi Del Vecchio coinvolto in un incidente al secondo giro della Finale dopo una promettente 13ma posizione in Prefinale.

Nella Shifter Rok Gabro Bizzozero su Maranello-Vortex ha conquistato la 12ma posizione in Finale dopo essersi piazzato al nono posto in Prefinale. Nella 60 Mini gli austriaci Lukas Zbul e Tim Miedl sono rientrati in Finale piazzandosi rispettivamente in 26mo e 30mo.

Tutti i risultati nel sito www.southgardakarting.it


TOP